LAVAZZA “TIERRA” – Scultura floreale + maxi billboard2018-11-16T17:38:25+00:00

Lavazza ¡TIERRA!

Scultura floreale degisned by Daniel Ost per la Green Week in Piazza XXV Aprile – Milano

In occasione di Milano Green Week e Milano Film Festival ONE ha portato in Piazza XXV Aprile una scultura floreale di Daniel Ost sul tema del caffè in cui due mani si aprono per accoglierne un chicco.

Daniel Ost è il più famoso flower designer al mondo, un fuoriclasse dalla raffinata creatività che riesce a esaltare grazie alle sue incredibili intuizioni. Ha fatto di questa sua passione un lavoro originale e sofisticato che è riuscito a tramandare anche alla figlia Nele Ost, con la quale collabora nella realizzazione di creazioni che riescono a far immergere gli spettatori in universi di bellezza e fascino, tutti naturali.

ONE ha pensato per Lavazza a un’installazione che rappresentasse in maniera visiva il concept da cui nasce ¡Tierra!, la collezione di miscele Lavazza con le più alte certificazioni al livello biologico e sostenibile.

L’opera è stata realizzata interamente con materiali naturali come schiuma floreale e muschio, mentre il chicco è stato ricoperto di piante quali Kalanchoe e Heuchera.

La domination sulla piazza è stata completata dalla maxi affissione ONE dedicata al lancio della linea iTierra! di Lavazza con uno spettacolare colpo d’occhio in grado di esaltare la bellezze del key visual della campagna pubblicitaria.

Con questa operazione ONE si conferma sempre più come leader nel settore delle attività speciali legate all’OOH con la divisione Special & Innovative Projects, dopo i progetti realizzati, dal solo inizio di settembre ad oggi, per Amazon Prime, Netflix e Hewlett Packard.